Prima di acquistare un reggiseno è meglio assicurarsi di individuare correttamente la propria taglia. Con il reggiseno più adatto alla tua figura avrai il massimo comfort, valorizzando il décolletè e dandogli il giusto sostegno, questo è importante soprattutto per i seni più generosi che subiscono maggiori sollecitazioni.

Oggi esistono reggiseni con coppe differenziate che consentono di personalizzare la vestibilità adattandola alle proprie forme, personalizzando cosi il capo che stai acquistando.

Come puoi individuare la tua taglia?

misurarePrendendo due semplici misure puoi trovare la taglia di reggiseno più adatta alla tua figura, abbi l'accortezza di misurare la circonferenza all'altezza del seno indossando un reggiseno, meglio se mentre prendi queste due misure indossi il tuo reggiseno preferito o uno con il quale ti senti a tuo agio.

Poi cerca le misure che hai preso nella tabella sottostante e il gioco è fatto!

Tabella comparativa taglie internazionali. Con le misure che hai preso trova la tua taglia

Nel caso tu desideri acquistare uno slip, una guaina o una qualsiasi parte bassa di un completo intimo e non sei sicura della tua taglia puoi utilizzare la nostra tabella comparativa parti basse dopo aver preso le tue misure al giro vita e al giro fianchi potrai individuare la tua taglia