Hai effettuato un acquisto su www.bibaintimo.com però la taglia non è giusta e non ti veste bene? Vuoi cambiare il prodotto acquistato con un prodotto diverso?

Nel caso il prodotto o la taglia del capo da te acquistato non dovesse essere di tuo gradimento potremo organizzare un cambio, una restituzione con rimborso o una soluzione che troveremo insieme.

Contatti: Telefono: 0229521896 info@bibaintimo.com

"Formula Cambio/reso facile" € 12,00 (non applicabile in caso di spedizioni verso località disagiate)

Le normative di legge prevedono che in caso di cambio taglia o di prodotto siano a carico dell'acquirente:

  • l'invio di una raccomandata con cui comunica la sua intenzione di cambiare il prodotto che specifichi: il nuovo prodotto con cui desidera cambiare, oppure la nuova taglia che desidera ricevere del medesimo prodotto.
  • la spedizione per la restituzione della merce da rendere

Con la nostra formula Cambio/Reso Facile al costo di € 12,00  ti offriamo la possibilità di cambiare un prodotto non gradito o di una taglia non adatta. In pratica riceverai il nuovo prodotto con cui hai deciso di effettuare il cambio e contestualmente consegnerai nelle mani del corriere il capo acquistato in precedenza e che intendi rendere.

Attenzione! L'utilizzo del "Cambio/Reso facile" è un accordo privato tra le parti, sulla base di reciproca fiducia e accettazione delle condizioni sopra riportate tra l'acquirente e il venditore, in questo caso bibaintimo.com

  • Come funziona? Ti chiediamo solo di contattarci con una email e con una telefonata entro 5 giorni lavorativi per comunicarci le tue esigenze e concordare il cambio merce. Non sarà necessario da parte tua spedire una raccomandata e concorderemo insieme il la soluzione migliore per te.
  • Quante volte puoi utilizzare il Cambio/Reso Facile? Puoi utilizzarla una sola volta, ti invitiamo quindi a contattarci per una consulenza personalizzata, in questo modo potremo decidere insieme la taglia o il prodotto con cui cambiare.
  • Se hai già utilizzato Cambio/Reso Facile e il prodotto non ti soddisfa puoi rendere il prodotto ed essere rimborsata.

Rendere un prodotto acquistato

Puoi rendere il prodotto e ottenere il rimborso di quanto hai pagato oppure ottenere un coupon di spesa equivalente utilizzabile per un acquisto alternativo. Ti ricordiamo che la normativa prevede l'invio di una raccomandata entro 14 giorni lavorativi in cui ci comunichi la tua intenzione di rendere la merce relativa al tuo ordine e, contestualmente alla raccomandata, dovrai rispedire a B&G di Barbara Bartolotta via Losanna 16, 20154 Milano la merce acquistata. Dopo avere controllato l'integrità della merce resa e della sua confezione, provvederemo a riaccreditare l'importo da te a noi pagato. Il rimborso non prevede le spese di un eventuale contrassegno o le spese di spedizione che eccedono la spedizione ordinaria di 9.00 euro o le tariffe di spedizione standard aree 1, 2, 3.

Per una esaustiva trattazione delle normative la invitiamo a leggere le norme legislative sintetiche ed estese relative al commercio che trovi on-line nel footer/piè di pagina del nostro sito web.