Utilizzo dei Buoni Regalo: i Buoni Regalo bibaintimo.com possono essere utilizzati solo per l'acquisto di prodotti su www.bibaintimo.com e per acquisti di prodotti nel negozio Biba di Milano in via Losanna 16. La validità di un Buono Regalo è di 6/sei mesi dalla data della sua emissione

Utilizzo del Buono Regalo con un acquisto online:

  • inserisci nel tuo carrello ordine all'interno del Campo 5 - Coupon Sconto il codice contenuto nel Buono Regalo e clicca il pulsante Salva a fianco del campo di inserimento.

Al totale dell'ordine viene detratto automaticamente l'importo del Buono Regalo. Se il totale dell'ordine è superiore al valore del Buono Regalo, la eventuale differenza rimanente dovrà essere pagata utilizzando un altro metodo di pagamento tra quelli accettati su bibaintimo.com. Se invece il totale dell'ordine fosse inferiori all'importo del Buon Regalo, la differenza ancora non utilizzata verrà scalata in un ordine successivo, sempre insererndo lo stesso codice, ovviamente entro la scadenza del Buono Regalo in oggetto.

In caso di mancato funzionamento del buono regalo potrai unicamente richiedere, e noi saremo unicamente responsabili, la sostituzione di tale buono regalo.

Utilizzo del Buono regalo con un acquisto nel punto vendita Biba di via Losanna 16, Milano

  • stampa e presenta il tuo Buono Regalo in negozio e al totale del tuo acquisto sarà detratto il valore del Buono Regalo

Condizioni di utilizzo

1. Acquisto dei Buoni regalo

Per acquistare i Buoni Regalo su bibaintimo.con verranno ritenuti validi solo i metodi di pagamento con: Carta di credito e Bonifico Bancario. Gli acquisti di Buoni Regalo con pagamento in contrassegno non verranno confermati  e non verranno emessi.

2. Limitazioni

I Buoni Regalo e il saldo residuo degli stessi hanno una validità di sei/6 mesi a partire dalla data di emissione. I Buoni Regalo possono essere usati solo per ordini effettuati su www.bibaintimo.com oppure nel negozio Biba di Milano in via Losanna 16. I Buoni Regalo non possono essere utilizzati per acquistare altri Buoni Regalo. I Buoni Regalo non possono essere ricaricati, rivenduti, o convertiti in denaro. Il saldo residuo di un Buono Regalo associato ad un account bibaintimo.com non può essere trasferito su un altro account bibaintimo.com.

3. Rischio di perdita

Il rischio di perdita e la titolarità di un Buono Regalo si trasferiscono in capo all'acquirente al momento della trasmissione elettronica del Buono Regalo all'acquirente o al destinatario designato a seconda dei casi. bibaintimo.com declina ogni responsabilità in caso di perdita, furto, distruzione o utilizzo non autorizzato dei Buoni Regalo.

4. Frode

Nel caso in cui un Buono Regalo generato o ottenuto in modo fraudolento venga utilizzato per effettuare acquisti su bibaintimo.com, ci riserviamo il diritto di chiudere gli account dei clienti e di addebitare l'importo degli ordini su metodi di pagamento alternativi.

5. Disposizioni Generali

Ai Buoni Regalo si applicano le Condizioni generali di uso e vendita di bibaintimo.com. Quando acquisti, ricevi o utilizzi un Buono Regalo, accetti anche le presenti condizioni generali di utilizzo dei Buoni Regalo. Ci riserviamo il diritto di modificare le presenti condizioni di volta in volta a nostra discrezione. Le presenti condizioni sono applicabili nei limiti previsti dalla legge.