Responsabilità di chi compra e chi vende

Biba Intimo Milano-IPOPIS s.r.l. non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri eventi simili che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.
Biba Intimo Milano-IPOPIS s.r.l. non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.
Biba Intimo Milano-IPOPIS s.r.l. non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati.
Biba Intimo Milano-IPOPIS s.r.l., infatti, in nessun momento della procedura d'acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell'acquirente il quale, aprendosi una connessione protetta, viene trasmesso direttamente ai server proprietari e protetti da sistemi di sicurezza crittografati di PayPal e MultiSafepay.

PayPal e MultiSafepay, sono due gestori internazionali di Servizi di Pagamento con Carta di Credito regolarmente riconosciuti e registrati presso le istituzioni internazionali di competenza.
.
Biba Intimo Milano-IPOPIS s.r.l. non è in grado di controllare la corretta e lecita provenienza del titolo di credito che viene consegnato da parte del cliente all'atto del ricevimento della merce.

GARANZIE E MODALITÀ DI ASSISTENZA
Biba Intimo Milano-IPOPIS s.r.l. commercializza prodotti di elevato livello qualitativo. In ogni caso, la normativa di riferimento e le modalità di applicazione della garanzia è quella indicata dal produttore.
Biba Intimo Milano-IPOPIS s.r.l. mette a disposizione un numero telefonico di assistenza al cliente: +39 0229521896

OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE
Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Decr. Leg. n° 185/1999. 7.1 È fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona. Biba Intimo Milano-IPOPIS s.r.l. si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori.