frame categoria

Sei una donna con una taglia morbida e le tue forme sono Curvy? Fai fatica a trovare un reggiseno adatto a te? Il reggiseno Raquel di Elomi- Wacoal potrebbe essere quello che stai cercando.

La linea Raquel si propone nei suoi quattro colori di cui due moda e due stagionali. I colori Nero e Taupe fanno parte dell'assortimento colori continuativo della linea, mentre il Rosso-sunrise e il Bluette-sapphire sono colori moda stagionali.

Il reggiseno EL4055 è un reggiseno con ferretto a coppa piena pensato per accogliere completamente il seno. Il separatore centrale è abbastanza alto, ben definito e la fascia sottoseno sotto il ferretto assicurano un ottimo sostegno al peso del seno. Le coppe hanno un buon supporto laterale

Infatti questo reggiseno ha una estensione coppe dedicata alle taglie Curvy e formose, in taglie UK arriva alla coppa JJ o, per chi è abituato alle coppe in taglie europee, alla coppa N.

Le misure del reggiseno partono dalla ITA 3° EU75I-FR90I-UK34G per arrivare nella taglia massima alla ITA 8° EU100J-FR115J-UK44GG.

Lo Slip alto parte dalla taglia Media e arriva alla 4XLarge. shop online

Colori: il nero e il taupe sono in assortimento continuativo, mentre stagione dopo stagione vengono proposti colori moda più vivaci e colorati.

Il reggiseno Raquel è un reggiseno progettato per le taglie morbide, forti e Curvy, come tutti i reggiseni di Elomi-Wacoal. La qualità e la resistenza dei materiali utilizzati, la struttura delle coppe, del fianchetto e della fascia posteriore assicurano comfort e un sostegno sicuro anche quando vengono vestire le taglie più morbide e con coppe abbondanti, l'estensione delle misure di coppa infatti è davvero ampio perchè ariva alla coppa JJ in misure di coppa UK.

Il grande assortimento di taglie e misure di coppa abbinate consente di adattare con grande flessibilità il capo al corpo della donna che lo indossa. Questo consente di porre riparo ad una delle problematiche più comuni e più ignorate, ovvero quella di indossare un reggiseno non adeguato alle proprie forme. Alcune indagini ci dicono che fino ad un 80% delle donne utilizza un reggiseno inadeguato. Fate parte di questo gruppo?

  • dovete continuare ad aggiustarvi il reggieno durante la giornata?
  • la fascia orizzontale posteriore sale rispetto alla parte anteriore? Forse la taglia è abbondante..
  • il seno non è ben contenuto nelle coppe e straborda? Il ferretto appoggia sul seno o lo taglia? Forse la coppa è piccola..
  • il ferretto si solleva dal busto e non aderisce perfettamente al corpo? Se avete spazio tra il separatore centrale tra le coppe e il corpo forse avete bisogno di aumentare la misura di coppa...

insomma le variabili sono tante e non è sempre semplice trovare al promo colpo la taglia giusta, ma i reggiseni in vendita qui su bibaintimo.com possono risolvere tutti questi problemi, farti sentire a tuo agio, dimenticandoti di avere il reggiseno per tutta la giornata. Questo vale in particolar modo per le donne con taglie morbide e forti, oppure con taglia piccola e con seno prosperoso.