5513 reggiseno con ferretto Lejaby L'intimo donna invisibile di Nuage Pur resta al centro delle proposte di intimo donna della rinnovata Maison Lejaby. Lanciata alla fine degli anni ’90, la linea culto Nuage, di quella che allora era Lejaby, e che ha rivoluzionato l’universo dei capi di lingerie con la sua leggerezza e le sue coppe lisce e senza cuciture, viene rivisitata e integrata oggi con gli slip invisibili della serie Invisibles.

Il mitico reggiseno con ferretto 5513 è stato il primo reggiseno senza cuciture nel tessuto delle coppe e si è subito imposto come un 'Must Have' del guardaroba intimo femminile di quegli anni per la sua qualità e perchè era invisibile sotto magliette e abiti attillati e aderenti che la moda iniziava a proporre sempre di più.shop online

Nuage Pur è oggi una linea che Maison Lejaby mantiene al centro del suo catalogo di proposte in un segmento di linee continuative che è stata definita romanticamente Les intemporels, ovvero una linea 'senza tempo', che accompagna la donna senza deluderla mai.

La soddisfazione della clientela ha indotto la Lejaby a continuare la produzione e studiare innovazioni al passo con i tempi. Così Nuage Pur si è integrata con Invisible, una linea di slip studiati nei materiali e nelle finiture per scomparire anche sotto abiti e pantaloni molto aderenti.

Il tessuto di reggiseni, slip e body è una maglina liscia di microfibra impreziosita da raso leggermente lucido, la composizione è in diverse percentuali in base ai capi

  • poliammide
  • poliestere
  • elastan
  • cotone

Ai capi che compongono la linea si sono aggiunti uno slip alto e uno slip modello Culotte della serie Invisibles, si caratterizzano per l'assenza di cuciture e il taglio 'a vivo' e si integrano perfettamente con lo spirito leggero e invisibile di Nuage Pur.