[widgetkit id=18]

Le spose nel loro giorno più importante ricercano una lingerie particolare, romantica, confortevole e adatta ad un giorno così importante della loro vita.

Generalmente gli "atelier" di abiti da sposa richiedono alle "trepidanti fanciulle" una corsetteria che possa  venire indossata sotto gli abiti che confezionano per l'occasione; il capo più difficile da trovare è il reggiseno, di solito viene richiesto un capo senza spalline, una guepiere, un body o un bustino. I nostri reggiseni con coppe differenziate hanno il grande vantaggio che, anche nei modelli detti a "fascia"e senza spalline garantiscono sostegno al seno, vestibilità, comfort e lo charme che l'occasione richiede.

La possibilità di avere un reggiseno che è possibile calibrare sia sul giro torace sottoseno alla al misura del seno al capezzolo offre la garanzia di avere un capo praticamente "su misura". Con questi reggiseni possiamo vestire sia taglie piccole, ma con molto seno sia le taglie morbide conformando le coppe alle necessità individuali.