carte di creditoSu bibaintimo.com sono attivi due sistemi di pagamento con carta di credito, tutti e due offrono i più ampi criteri di garanzia e sicurezza

Il sistema di pagamento Paypal

Il sistema di pagamento del circuito CartaSi. 

 

Pagamenti con Carte di Credito con il sistema 3D Secure di CartaSi

Sono attualmente accettate le carte di credito Visa - Mastercard - JCB - American Express con 3D Secure attivato.

Per garantire la sicurezza delle transazioni questo sistema di pagamento utilizza le procedure di sicurezza con Password 3D Secure o Codice di sicurezza dinamico via sms. 

Il sistema 3D Secure prevede la registrazione al Portale Titolari CartaSi e la attivazione di:

  • una password 3D Secure che potrà essere utilizzata ad ogni pagamento online
  • procedura di ricezione di un codice di sicurezza dinamico via sms, che ha validità univoca e che quindi potrà essere utilizzato solo per una singola transazione

Tutte le info sul portale CartaSi.

Pagamento con il sistema sicuro e crittografato PayPal

Con questo sistema di pagamento è possibile pagare con tutte le carte di credito accettate da PayPal(Visa - Mastercard - American Express - PostePay, ecc.).

Durante la procedura di pagamento PayPal propone l'apertura di un conto PayPal a cui viene associata la Carta di credito utilizzata per il pagamento. Il pagamento può essere comunque effettuato senza necessariamente attivare il conto.

Vale la pena di dare qualche dettaglio sul Conto PayPal.

Per chi effettua pagamenti online questo strumento è una bella comodità perchè la propria carta di credito viene associata ad un conto virtuale e da quel momento, ad ogni pagamento su qualsiasi e-commerce che utilizza PayPal, in pochi passaggi si conclude il pagamento in totale sicurezza e senza inserire ogni volta tutti i dati della carta. Ci sono quindi molti vantaggi in questo sistema di pagamento dal punto di vista di:

  • sicurezza, perchè non è più necessario inserire nei siti dove si acquista i dati della propria carta di credito perchè sono già agganciati al conto PayPal.
  • funzionalità e velocità, perchè nella pagina di pagamento PayPal a cui si viene reindirizzati basta inserire user e password del proprio conto PayPal e in un solo clic si conclude il pagamento. Facile e sicuro.

 Grazie per l'attenzione.

bibaintimo.com