Sviluppato in esclusiva da Anita Active è davvero semplice da indossare e togliere, il sistema X-back fornisce un sostegno supplementare e dispone di una larga apertura posteriore. Le spalline sono posizionate al centro della spalla per il massimo comfort.

5537 video

Le coppe sono preformate e traspiranti.shop online Il 7 luglio 2014, nel sofisticato teatro Aalto di Essen sono stati premiati ufficialmente i vincitori del Red Dot Design Award 2014. Oltre 1200 ospiti provenienti da tutto il mondo hanno preso parte alla cerimonia di premiazione del design di prodotto.Tra i vincitori di questa edizione figura anche il reggiseno sportivo “dynamiX star“, Anita Active ha già avuto l’onore di vincere l’ambito premio nel 2011 con il reggiseno sportivo “momentum”.

 logo anita sport I Reggiseni Anita Active si distinguono dai reggiseni sport tradizionali per la loro elevata funzionalità. Numerosi test di vestibilità in fase di progettazione garantiscono un perfetto comfort ed un sostegno ottimale anche nelle coppe grandi durante ogni tipo di attività sportiva. I reggiseni sono realizzati con tessuti traspiranti che assicurano una piacevole sensazione di asciutto sulla pelle.shop online