anitasportdemoTra reggiseni sportivi che trovi in vendita qui su bibaintimo.com desideriamo segnalare quelli della linea Anita Active. L’abbigliamento sportivo adatto è un fattore molto importante per le donne. I reggiseni di Anita Active forniscono la tenuta adatta, da media a intensa, a seconda dello sport che pratichi. Riducono al minimo le oscillazioni del seno quando ti muovi, lo modellano perfettamente e sostengono il sensibile tessuto mammario. Sono reggiseni sportivi progettati e realizzati con tessuti traforati e materiali di alto contenuto tecnico. I particolari tagli si adattano perfettamente al corpo ed evitano gli sfregamenti.shop online

Il concetto di livello di sostegno dei reggiseni sportivi Anita Active spazia dai modelli leggeri a modelli che offrono il massimo sostegno.

  • i reggiseni sportivi della linea Maximum Support offrono un sostegno ottimale alle donne con coppe grandi, tessuti connettivi deboli o che praticano attività sportive di forte impatto.
  • ami la danza jazz e l’aerobica? Oppure ti piacciono le arti marziali, lo sci alpino, l’alpinismo? Per queste attività di media intensità occorre ovviamente un sostegno efficace, un’esigenza soddisfatta appieno dagli articoli sportivi della linea Firm Support.
  • per le attività sportive di lieve intensità, come il trekking, il walking o il golf ci sono i reggiseni sportivi leggeri e per il tempo libero della linea Light Support.

I reggiseni sportivi Anita Active si distinguono dai reggiseni sportivi tradizionali per l'alto contenuto tecnico e la loro elevata funzionalità. Numerosi test di vestibilità in fase di progettazione garantiscono un perfetto comfort ed un sostegno ottimale anche nelle coppe grandi durante ogni tipo di attività sportiva. I reggiseni sono realizzati con tessuti traspiranti che assicurano una piacevole sensazione di asciutto sulla pelle. I reggiseni sostengono, modellano ed avvolgono perfettamente il seno; sentirsi comode e sicure è importante, soprattutto se avete un seno prosperoso.

  • spalline larghe, imbottite e regolabili
  • Anita sweat Management controllo della sudorazione grazie a due tessuti high tech traspiranti
  • coppe piatte, in materiale più consistente
  • le microfibre utilizzate sono di Lycra INVISTA Xtra Life
  • tutti gli articoli sono certificati secondo le norme OKO-TEX Standard 100
  • reggiseni Less Movement, questi reggiseni possono limitare fino al 78% l'oscillazione del tessuto mammario

Stretching, corsa, salti, tutti questi movimenti del corpo non sono necessariamente presenti nella vita quotidiana. Per questo, quando si pratica sport è particolarmente importante assicurarsi che il reggiseno sportivo vesta perfettamente e che segua ogni movimento, senza scivolare o muoversi. Un reggiseno da allenamento dovrebbe essere stretto e vestire aderente, ma senza farti sentire scomoda. Assicurati che le  spalline del reggiseno, le coppe e la fascia sottoseno non “taglino” o siano troppo larghe. Un reggiseno sportivo non dovrebbe inoltre essere troppo scollato, perché altrimenti non riuscirebbe a trattenere bene la parte superiore del seno durante i movimenti. 

Indipendentemente dall’età e dalla misura della coppa, tutti i seni femminili hanno bisogno di un sostegno ottimale durante lo sport. Ma ogni seno ha naturalmente forma, elasticità e dimensioni diverse e ha quindi esigenze specifiche. Quanta tenuta debba offrire un reggiseno dipende dall’intensità dell’ allenamento. In caso di sforzi moderati, come nello yoga o nel pilates, basta di norma un reggiseno Firm Support a media tenuta. I reggiseni Maximum Support dovrebbero invece essere sempre indossati, indipendentemente dalla misura, in caso di sessioni di allenamento intense.

Le taglie forti hanno bisogno di un supporto speciale

Un seno grande in particolare, quando si pratica sport, comporta anche una notevole sollecitazione per il collo e le spalle; per questo i reggiseni devono essere dotati di spalline più larghe e imbottite e di coppe a doppio strato.