• ospina1
  • ospina2
  • ospina3
  • ospina4
  • ospina5

Non è una convinzione solo nostra che le donne con taglie forti siano altrettanto belle, eleganti e desiderabili. Certo, nel nostro negozio di Milano, in via Losanna 16, come pure nel nostro sito, troverete tantissime soluzioni “comode ma con stile” per acquistare, anche online, il vostro abbigliamento intimo e tantissimi costumi da bagno da donna delle migliori collezioni...

 Ma non siamo solo noi ad amare la bellezza delle curve femminili: lo sostiene anche il gruppo di bellissime modelle plus-size che potete vedere qui accanto da sinistra: Aija Barzdina, Mjriam Bon, Elisa D'Ospina, Marina Ferrari e Valentina Fogliani, che hanno dato vita alla campagna “Love yourself”, girando anche un video che aumenterà il numero degli estimatori delle donna dalle  taglie forti.

 

«Amare se stessi, perché solo partendo dall´accettazione del proprio corpo è possibile vivere in armonia con gli altri - spiega la modella plus-size. Dobbiamo raggiungere la consapevolezza che ognuna di noi è unica per quello che è. Troppe volte, infatti, siamo impegnate a non deludere le aspettative altrui e, così facendo, perdiamo di vista noi stesse; pensare a noi lo crediamo un atto di egoismo, invece è semplicemente un atto d´amore».
Le ragazze, ritratte dal fotografo Andrea Favarin, appaiono molto naturali: solo un paio di jeans ad accompagnare la loro innegabile bellezza.

«Questa campagna arriva per dare continuità alla nostra prima azione con il gruppo curvy - prosegue Elisa D´Ospina, al centro della foto -. In questi due anni, però, non ci siamo mai fermate: siamo state presenti nelle scuole medie e superiori di tutta Italia, a convegni e incontri raccontando la nostra esperienza e portando il nostro messaggio a quante più giovani donne possibile.».

Biba Intimo si associa a questa Vision e augura successo e prosperità a questa felice e azzeccata campagna di promozione di una immagine della donna che esca dai triti luoghi comuni.