• 3528-champ
  • 3528-malva
  • 3529-nero
  • 5828-1728-champ
  • 5828-1728malva

Una delle novità più interessanti dell'azienda tedesca Anita Comfort Bodywear è la linea Valentina. Una linea dalla forma estetica perfettamente definita, in cui l'eleganza si coniuga ad una estetica essenziale in una sintesi di stile e comodità sulla pelle davvero efficaci.

Si tratta di una linea che mette tra le sue qualità essenziali quelle di fornire un controllo aggiuntivo nel body intimo modellatore cosi come nel reggiseno comfort.

Il body infatti somma quattro cuciture in senso longitudinale nella zona addominale, le cuciture racchiudono un pannello centrale doppiato e si sviluppano partendo dalla linea laterale al fianco delle coppe del reggiseno per svilupparsi con..shop online

un andamento morbidamente arcuato nella zona centrale dell'addome e per poi terminare sulla sgambatura in zona frontale. Le linee di forza sviluppano quindi un lavoro di grande efficacia contenitiva.

Le coppe del reggiseno del body 3528 sono divise in due parti con fasce laterali di supporto che spingono il seno verso il centro, mentre la cucitura orizzontale conferisce una spinta verso l'alto sostenendo il peso del seno, il decolletè è semi trasparente e inserti in jacquard sistemati sui fianchi dall'interno coppe alle sgambature danno al body un effetto ottico snellente. Zone in tessuto elastico comfort ad elevata elasticità nella zona del dorso e nelle sgambature consentono libertà di movimento ed agio nei movimenti. Lo sviluppo taglie del body va dalla 3° EU75 alla 10° EU110 con uno sviluppo coppe dalla B alla F

Anche nel reggiseno 5828 senza ferretto le coppe mantengono le stesse caratteristiche che abbiamo descritto nel reggiseno del body, anche nel reggiseno i fianchetti laterali sotto ascella son impreziositi da inserti in jacquard con effetto ottico snellente e le spalline hanno la consueta caratteristica di compdita dei reggiseni Anita grazie alle dimensioni e ai rinforzi. Lo sviluppo taglie del body va dalla 3° EU75 alla 10° EU110 con uno sviluppo coppe dalla B alla F.

La guainetta-slip 1428 è in tessuto di satin leggermente lucido elastico in tutte le direzioni per garantire libertà di movimento e comodità, gli inserti in jacquard hanno cuciture ultra piatte e i profili delle sgambature sono morbidi ed elastici. La pattina interna al cavallo è in cotone. Lo sviluppo taglie dello slip va dalla 1° EU 36 alla 7° EU48.

Tutti i prodotti sono disponibili nei colori nero e champagne-avorio