Numerosi test di vestibilità in fase di progettazione garantiscono un perfetto comfort ed un sostegno ottimale anche nelle coppe grandi durante ogni tipo di attività sportiva.
I reggiseni sono realizzati con tessuti traspiranti che assicurano una piacevole sensazione di asciutto sulla pelle.
I reggiseni sostengono, modellano ed avvolgono perfettamente il seno; sentirsi comode e sicure è importante, soprattutto se avete un seno prosperoso.
- spalline larghe, imbottite e regolabili
- Anita sweat Management controllo della sudorazione grazie a due tessuti high tech traspiranti
- coppe piatte, in materiale più consistente
- le microfibre utilizzate sono di Lycra INVISTA Xtra Life
- tutti gli articoli sono certificati secondo le norme OKO-TEX Standard 100
- reggiseni Less Movement, questi reggiseni possono limitare fino al 78% l’oscillazione del tessuto mammario
Stretching, corsa, salti, tutti questi movimenti del corpo non sono necessariamente presenti nella vita quotidiana. Per questo, quando si pratica sport è particolarmente importante assicurarsi che il reggiseno sportivo vesta perfettamente e che segua ogni movimento, senza scivolare o muoversi. Un reggiseno da allenamento dovrebbe essere stretto e vestire aderente, ma senza farti sentire scomoda. Assicurati che le spalline del reggiseno, le coppe e la fascia sottoseno non “taglino” o siano troppo larghe. Un reggiseno sportivo non dovrebbe inoltre essere troppo scollato, perché altrimenti non riuscirebbe a trattenere bene la parte superiore del seno durante i movimenti.
Indipendentemente dall’età e dalla misura della coppa, tutti i seni femminili hanno bisogno di un sostegno ottimale durante lo sport. Ma ogni seno ha naturalmente forma, elasticità e dimensioni diverse e ha quindi esigenze specifiche. Quanta tenuta debba offrire un reggiseno dipende dall’intensità dell’ allenamento. In caso di sforzi moderati, come nello yoga o nel pilates, basta di norma un reggiseno Firm Support a media tenuta. I reggiseni Maximum Support dovrebbero invece essere sempre indossati, indipendentemente dalla misura, in caso di sessioni di allenamento intense.
Le taglie forti hanno bisogno di un supporto speciale
Un seno grande in particolare, quando si pratica sport, comporta anche una notevole sollecitazione per il collo e le spalle; per questo i reggiseni devono essere dotati di spalline più larghe e imbottite e di coppe a doppio strato.