Reggiseni minimizer o riduttori del volume del seno

Visualizzazione di 7 risultati

Visualizzazione di 7 risultati

Reggiseni minimizer o riduttori del seno

Sono i reggiseni ideali per le donne con ha seno abbondante e che desiderano contenerlo ottenendo al contempo una vestibilità che riduca visivamente il volume del busto .

I reggiseni minimizer sono poco scollati e contengono completamente il seno all’interno delle coppe, possono essere con il ferretto o senza e danno l’impressione di avere una taglia in meno. Il separatore centrale è in genere alto o medio-alto. I ferretti di questi reggiseni sono di solito più larghi e il tessuto o il materiale di composizione delle coppe è generalmente abbastanza o molto contenitivo. La conformazione delle coppe dei reggiseni minimizer o riduttori riduce il volume del seno anteriormente portandolo verso la zona laterale del busto.

I comodi ferretti modellanti riducono l’aspetto del tuo seno senza stringere, mentre i materiali morbidissimi e i bordi senza cuciture migliorano ulteriormente la vestibilità dei minimizer. I reggiseni riduttori possono avere dettagli accurati, come i ricami elaborati o le delicate applicazioni.