Reggiseni maternità e allattamento

Visualizzazione di 17 risultati

Visualizzazione di 17 risultati

Reggiseni maternità e allattamento.

Questi reggiseni vestono e sostengono perfettamente il seno, prevenendo le smagliature senza stringere né comprimere, assicurando il massimo in termini di benessere. Sono pensati per accompagnare le fasi pre e post parto grazie all’elasticità dei materiali e alle coppe con apposite clip di aperture nelle fasi di allattamento. 

I Reggiseni per allattamento sono dotati di clip sulle coppe per il periodo di allattamento delle neo-mamme. Offrono un supporto perfetto grazie al ferretto e al supporto coppe in zona laterale. All’attaccatura delle spalline si trova la clip per rilasciare e riagganciare le coppe nei momenti di allattamento.

Qualunque sia lo stile scelto, la corretta forma è la chiave per avere il massimo del comfort. Oltre a provocare a disagio, un reggiseno che veste male può causare pressione sui condotti del latte, evenienza rischiosa che può portare all’infiammazione della mammella. E’ estremamente comodo poter aprire la coppa per l’allattamento in modo rapido e semplice, anche con una sola mano…se nell’altra avete già il vostro piccolo! Potrete tranquillamente tenere il vostro bimbo affamato con una mano e prepararvi per l’allattamento con l’altra. Riuscire anche a richiuderlo con una sola mano è ancora meglio e si impara in fretta!

Molte donne commettono l’errore di acquistare il reggiseno da allattamento della misura sbagliata: un errore comune è quello di acquistare una taglia più grande ma con la stessa dimensione della coppa che si indossa quando non si è incinta. Tuttavia, non dimenticate che questo è il momento in cui avete bisogno di sostegno in più e quindi vale la pena fare l’investimento per avere qualcosa che vi aiuterà e vi garantirà il massimo comfort!

La maggior parte delle donne avrà bisogno di una dimensione di coppa più grande durante la gravidanza. Non esitate a indossare il reggiseno che trovate più comodo e di supporto per voi, che sia di una taglia più grande o della vostra solita, e fatevi consigliare dalle guide agli acquisti dei reggiseni da allattamento. Secondo ai vari produttori, le misure delle coppe possono variare da A a D, con in più DD, DDD, E, F, G, H, e I.

Capita che alcune donne rimangano con la medesima taglia di reggiseno durante la gravidanza ma in genere la gabbia toracica si espande abbastanza da richiedere una taglia di reggiseno più grande, anche se ogni donna è diversa! Alcune donne potrebbero sentirsi più a proprio agio indossando un reggiseno da allattamento di una taglia più grande; questo va bene solo se il reggiseno può essere regolato nella parte posteriore.

Secondo gli esperti, un altro errore comune è che le donne non investono un giusto prezzo per l’acquisto di un reggiseno da allattamento di buona qualità in quanto non credono che lo utilizzeranno per lungo tempo.

Perché indossare un reggiseno per la gravidanza?

Prevenire le smagliature sul seno è ovviamente una delle precauzioni che crediamo sia opportuno prendere in caso di gravidanza, in maniera che il corpo segua meglio i cambiamenti del corpo in gravidanza. Con delle semplici precauzioni sarà possibile che il seno venga segnato dalle smagliature.

Nei primi mesi della tua gravidanza potrai tranquillamente indossare i reggiseni che usi abitualmente. Tuttavia, più o meno a partire dal terzo mese, avrai bisogno di modelli che siano non solo più grandi, ma anche più flessibili.

I reggiseni per gravidanza di Anita maternity offrono questo particolare comfort. I nostri modelli assecondano la crescita del seno assicurando il sostegno necessario, in modo che la pelle mantenga la sua elasticità, e il seno una bella forma.

I nostri reggiseni per la gravidanza sono abbinati a slip di varie forme e dal taglio particolare, che consentono al pancione di crescere senza ostacoli.

Per quei momenti in cui comincerai a nutrire il tuo bambino

Quando il tuo piccolo si attaccherà al seno avvertirai una sensazione di felicità davvero unica. Per non rovinare questo bellissimo momento, quando allatti tutto deve andare liscio il più possibile.

I reggiseni per l’allattamento di Anita maternity si aprono e si chiudono comodamente con una sola mano e sostengono il tuo seno anche mentre le coppe sono aperte.