Reggiseni e body Wacoal lingerie

Visualizzazione di 32 risultati

Visualizzazione di 32 risultati

Reggiseni e body Wacoal
Wacoal è un marchio leader nella progettazione e produzione di intimo donna: reggiseni, body intimi, slip e guaine. La lingerie Wacoal è rinomata per la funzione contenitiva e modellante nei body e nelle guaine e per l’eccezionale sviluppo taglie e coppe dei reggiseni.
Wacoal si impegna da oltre mezzo secolo per realizzare capi di lingerie che permettano alle donne di sentirsi belle. Le donne apprezzano queste attenzioni e sono fedeli a un marchio artigianale nella lavorazione e innovativo nei modelli, nei tessuti, nelle palette di colori.
Forme esili o curvy, seni impegnativi o seni piccoli, ogni donna è diversa. Wacoal valorizza le tue forme con una lingerie che ti accompagna per tutta la giornata o in una “occasione particolare”.
Reggiseni e body
I reggiseni Wacoal, nei diversi modelli, offrono un ampio sviluppo di taglie e di coppe, con una particolare attenzione per le coppe più impegnative.  Il supporto è totale, senza rinunciare alla comodità e all’eleganza. Wacoal lavora sul modello, sul taglio, sulle cuciture di rinforzo, per ottenere una grande vestibilità abbinata a un effetto di leggerezza. 
I body, sfruttando tessuti elastici leggeri e traspiranti, hanno una funzione modellante e contenitiva. Studiati per “scomparire” sotto abiti e pantaloni attillati, agiscono sui punti critici, senza stringere. 
 
Controllo, Copertura, Supporto
Reggiseni e body Wacoal sono classificati secondo una scala di valori riguardo a Controllo, Copertura, Supporto. E’ uno strumento che si aggiunge alla taglia e alla coppa per trovare il capo intimo in grado di soddisfare le esigenze di ogni donna, in ogni situazione.
Livelli di Controllo:

livello 1 – leggero
livello 2 – moderato
livello 3 – fermo
livello 4 – extra-fermo

Livelli di copertura

livello 1 – /  coperture del seno a mezza coppa, con supporto leggero o medio, il sostegno al seno arriva dalla parte laterale delle coppe favorendo il sollevamento al centro nel caso di seni di piccola dimensione: in alcuni modelli sono presenti tessuti padded che aggiungono dimensione al seno (reggiseni push-up e balconcini)
livello 2 – // coperture parziali o a 3/4 di coppa che coprono la maggior parte del busto, le spalline sono più larghe anteriormente e posteriormente la fascia giro torace diventa più alta in relazione alla taglia
livello 3 – ///  copertura piena che avvolge tutto il busto, il separatore centrale tra le coppe è alto e le spalline e la fascia toracica si allargano in relazione alla taglia.

Livelli di Supporto

supporto gentile +  la copertura del busto è a 3/4 o a mezza coppa, il separatore centrale è basso e la fascia toracica è sottile. I tessuti di composizione sono leggeri ed elastici, le spalline sottili o strette
supporto medio ++  copre una maggior porzione del busto e può avere il separatore centrale basso. Le spalline possono essere strette o più larghe, davanti o sulla schiena. I tessuti di composizione sono elastici e più resistenti
supporto totale +++ 
controllo pieno e completo del busto con tessuti di composizione semi-rigidi, forti e di supporto L’assortimento coppe diventa più ampio, le spalline si allargano in relazione alla taglia di giro o di coppa. Possono avere stecche laterali di supporto, ferretti di sostegno, fascette più ampie e larghe con gancetti più resistenti. Hanno una funzione di sollevamento, rimodellamento del busto e risolvono una grande varietà di problematiche di vestibilità nel caso di busti piccoli o larghi con differenze di volume del seno.

Trova la tua taglia