airita categoriaL'esclusivo tessuto jacquard della nuova linea Airita, propone un design con punti e ricami con colore tono su tono. Il suo aspetto elegante riflette lo schema punteggiato del jacquard con elementi ricamati nei colori Crystal e nero.

Inoltre, la struttura 'air-permeable' del tessuto Clima Comfort, grazie all'effetto traspirante, regala una sensazione di eccezionale comfort per tutto il tempo in cui i capi vengono indossati. Che si tratti del reggiseno comfort, del body comfort o dello slip alto, con la loro vestibilità piacevole e i tessuti che assecondano la temperatura corporea e la sua naturale traspirazione i capi intimi Airita di Anita ti scordi di averli addosso. Le coppe in tutti e tre i modelli sono prodotte nell'esclusivo tessuto jacquard sviluppato per Anita. A seconda della figura e delle proprie preferenze, puoi scegliere tra:

shop online

  • 5851 - reggiseno senza ferretto comfort dal look sportivo tutto tessuto, il modello si caratterizza per jacquard punteggiato tono su tono su tutta la superficie delle coppe, le coppe stesse sono tripartite con cucitura orizzontale e cucitura verticale nella parte mediana del sotto-coppa. Spalline ampie e confortevoli e foderate forniscono una imbottitura stabilizzata nella sezione delle spalle regalando sollievo confortevole sulle spalle. Mentre la fascia giro seno sulla schiena, è fatta di robusto tessuto jacquard, che diventa più ampio nelle taglie più grandi
  • 5852 - reggiseno senza ferretto comfort con fascia ricamata con un motivo chiazzato che adorna la scollatura, le coppe sono tripartite con cucitura orizzontale e cucitura verticale nella parte mediana del sotto-coppa  Le coppe a tre sezioni su entrambi i modelli forniscono un supporto piacevolmente stabile grazie alla fodera realizzata in tulle ad alto controllo. Spalline ampie e confortevoli e foderate forniscono una imbottitura stabilizzata nella sezione delle spalle regalando sollievo confortevole sulle spalle. Mentre la fascia giro seno sulla schiena, è fatta di robusto tessuto jacquard, che diventa più ampio nelle taglie più grandi.
  • 3550 - Body intimo Comfort senza ferretto. Il tessuto jacquard modellante con la sua struttura ampia, morbida e traspirante si adatta perfettamente alle forme del corpo femminile, ma ha anche un aspetto delicato con un effetto che modella il corpo nel Body Comfort, dotato di un inserto foderato nella sezione anteriore. Una fascia ricamata con un motivo chiazzato che adorna la scollatura di questo Body.
  • 1350 - Slip a vita alta delicatamente sagomato e realizzato sempre con il tessuto jacquard 'air-permeable' altamente traspirante, si abbina perfettamente ai reggiseni per completare la linea di prodotti Airita Anita il set. L'inserto foderato sul davanti dello Slip alto è fatto di spotty jacquard presenta strette bande ricamate ai lati.

Sviluppo taglie nei reggiseni e nel body

  • dalla ITA 3°EU75-FR90-UK34 alla ITA 9°EU105-FR120-UK46
  • con coppe B-C-D-E-F

Il tessuto jacquard è un tessuto lavorato a maglia o tessuto con disegni geometrici o variamente figurati. Si ottiene intrecciando fili di vario colore, su apposito telaio e con un particolare metodo di tessitura, anch'essi detti jacquard dal nome del loro inventore, il francese J.-M. Jacquard. I tessuti jacquard, infatti, si distinguono per i loro disegni estremamente complessi e ricchi di colori.